Fratelli d’Italia, ecco la squadra teramana per le regionali di marzo

Ufficializzati i 7 nomi in tutte le circoscrizioni: in corsa Cipolletti, Rossi, D’Annuntiis, Gatti, Di Bonaventura, Di Francesco e D’Ambrosio

TERAMO – Sono quelli di Fratelli d’italia i primi candidati ufficiali per le prossime elezioni regionali del 10 marzo 2024. Li ha annunciati oggi il partito regionale, all’indomani della conclusione dei congressi provinciali,

Nella circoscrizione di Teramo i nomi sono quelli più o meno conosciuti da settimane. sono Marco Cipolletti, consigliere regionale uscente, Umberto D’Annuntiis, attuale sottosegretario alla presidenza regionale, Paolo Gattiche fresco di (ri)adesione al partito della Meloni che torna a candidarsi dopo le esperienze di assessore al lavoro e di vicepresidente nella giunta Chiodi, Marilena Rossi, presidente provinciale confermata per acclamazione, l’ex presidente della Provincia, Diego Di Bonaventura, la docente Emanuela Di Francesco di Atri e Laura D’Ambrosio, consigliera comunale ad Alba Adriatica.

Si tratta di nomi fortemente rappresentativi del territorio – afferma il senatore e segretario regionale FdI, Etelwardo Sigismondi – e di grande competenza amministrativa. Molti di loro, infatti, hanno già esperienze elettive, come i consiglieri regionali uscenti, ai quali si uniscono esponenti espressione della società. Siamo fieri del lavoro svolto nella costruzione della lista – commenta ancora – abbiamo composto una importante squadra che affiancherà la candidatura del presidente, Marco Marsilio. In questi anni sono stati conseguiti rilevanti risultati dal governo regionale grazie ad una azione incisiva che riteniamo fondamentale, per la crescita dell’Abruzzo, far proseguire per il prossimo quinquennio. Ringrazio i candidati delle nostre liste e tutti coloro che avevano dato la disponibilità a far parte del progetto. Nei prossimi giorni – conclude Sigismondi – presenteremo i candidati alla stampa, con singoli eventi per dare voce diretta ai territori“.

In provincia di Chieti i candidati sono: Paolo Bomba, Nicola Campitelli, Carla Di Biase, Tiziana Magnacca, Francesco Prospero, Antonio Tavani, Franco Vanni, Carla Zinni.
In provincia dell’Aquila: Antonella Buffone, Tiziana Del Beato, Alessandro Piccinini, Mario Quaglieri, Maria Assunta Rossi, Vincenzo Uzzeo, Massimo Verrecchia.
In provincia di Pescara: Deborah Comardi, Pasquale Cordoma, Alfredo Cremonese, Leonardo D’Addazio, Luca De Renzis, Manuela Di Fiore, Lucia Travaglini.

Leave a Comment